BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul e Ben Askren arrivano alle mani durante un face-off

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul e Ben Askren arrivano alle mani durante un face-off

Jake Paul e l’ex UFC fighter Ben Askren si affronteranno il mese prossimo in un incontro di boxe che verrà trasmesso sulla piattaforma Triller. Per il fratello minore di Logan Paul, questo sarà il terzo match in carriera, a seguito di quelli vinti contro AnEsonGib e l’ex NBA Nate Robinson. Per l’ex campione della ONE Championship e della Bellator MMA, invece, questo sarà il primissimo incontro di boxe.

La webstar e l’ex campione del mondo di lotta si sono incontrati durante la conferenza stampa organizzata per pubblicizzare l’evento e, al momento del face off, sono arrivati alle mani, anche se non in maniera eccessiva.

Il face-off di Jake Paul e Ben Akren

Il loro faccia a faccia, a differenza di quello degli altri partecipanti della card, non è avvenuto con i due separati dalla barriera di vetro posizionata per i protocolli anti-COVID. L’ex campione di lotta e di MMA ha spinto con la mano il volto di Paul e quest’ultimo, in risposta, lo ha spinto alle spalle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul e Ben Askren arrivano alle mani durante un face-offJake Paul e Ben Askren arrivano alle mani durante un face-off