MMASport Da Combattimento

Jake Paul e Dillon Danis si batteranno in un incontro di MMA?

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul e Dillon Danis si batteranno in un incontro di MMA?

Jake Paul, ormai famigerata star di YouTube, ha recentemente sfidato ed insultato in un video Conor McGregor e sua moglie e non contento, ha rivolto le sue sgradevoli attenzioni anche a Nate Diaz, Dustin Poirier, Dana White e Dillon Danis. Nella vicenda sembrerebbe ora entrato a gamba tesa anche il presidente della Bellator, Scott Coker, che ha invitato Paul ed il compagno di allenamento di Conor, Dillon Danis, a battersi in un incontro di MMA e non di pugilato, come invece ha chiesto lo youtuber.

Jake Paul, dopo aver vinto il suo secondo incontro di boxe contro pugili non professionisti, ha deciso di sfidare diversi combattenti della UFC e non: tra questi non poteva mancare Conor McGregor, ma sembrerebbe che, almeno per il momento, il combattente irlandese non abbia neanche intenzione di rispondere allo youtuber. Tuttavia Paul ha sfidato anche Dillon Danis, famoso per essere stato compagno di allenamento di McGregor ed amico di lunga data. Secondo voci di corridoio sembrerebbe che quest’ultimo abbia intenzione di accettare la sfida, ma Scott Coker ha suggerito che il match non dovrebbe svolgersi con le regole del pugilato, ma bensì come un vero incontro di MMA.

Di seguito le parole di Coker

Se Dillon vuole combattere contro di lui in un incontro di pugilato, non favoriremo la cosa. Perché devono sempre andare a boxe? Forse potremmo fare un incontro di pugilato e un incontro di MMA per renderlo uniforme. Le conversazioni sono in corso e potrebbe succedere. C’è cattivo sangue tra quei ragazzi per cose successe anni fa. C’era un incontro di boxe in cui era coinvolto Jake Paul e io e Dillon stavamo per andare. Ma poi ci è stato detto che Dillon non era il benvenuto. Avevano paura che potesse causare problemi. Ho detto: ‘È ridicolo’. So che fanno un sacco di trash talking da una parte e dall’altra. Quindi ne ho parlato con Logan Paul ed il suo manager l’anno scorso a Miami e sono molto interessati. Ho detto: dovreste venire nelle MMA . Sono atleti di talento che hanno un background di wrestling.”

Probabilmente non vedremo battersi “The Notorious” contro Jake Paul, ma se quest’ultimo accetterà le condizioni imposte da Scott Coker siamo sicuri che Dillon Danis non sarà da meno di Conor nella gabbia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Jake Paul e Dillon Danis si batteranno in un incontro di MMA? Jake Paul e Dillon Danis si batteranno in un incontro di MMA?