BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul e Floyd Mayweather: rissa alla presentazione del match

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul e Floyd Mayweather: rissa alla presentazione del match

Jake Paul e Floyd Mayweather si sono incontrati prima del match del 6 giugno tra il campione e Logan Paul ed è scattata una rissa causata dallo YouTuber.

Nella notte di giovedì, Logan Paul e Floyd Mayweather hanno avuto il loro primo confronto per l’incontro di boxe del 6 giugno al Miami Gardens. Dopo un primo confronto, Jake ha rubato il cappello di Mayweather e gli animi si sono scaldati fino a che le cose non sono diventate violente.

Jake Paul e Floyd Mayweather: come sono andate le cose?

Sul palco dopo la firma, Mayweather ha preso di mira Jake Paul, dichiarando che avrebbe potuto battere entrambi i fratelli nella stessa notte. Pochi istanti dopo, il fratello minore dello di Logan si è presentato e ha cercato di prenotare il suo combattimento contro il campione.

Appena scesi dal palco però, Jake Paul ha strappato il cappello di Mayweather durante un incontro ravvicinato ed è stato allora che il campione di boxe e il suo entourage hanno attaccato lo YouTuber, che è stato portato via dopo aver ricevuto un pugno in un occhio.

Vi lasciamo ai video di quanto successo

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WARIORZ. ™ (@war.iorz)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul e Floyd Mayweather: rissa alla presentazione del match