Jake Paul e Hasim Rahman avrebbero dovuto affrontarsi sul ring del Madison Square Garden di New York, Sabato prossimo, ma il match, e con esso anche tutto l’evento, è stato cancellato.
Sabato scorso il minore dei fratelli Paul ha annunciato l’annullamento addossando in toto le colpe al pugile, figlio d’arte, apparentemente incapace di rientrare in tempo nei limiti di peso stabiliti dal contratto che entrambi gli atleti avevano firmato.
Ovviamente Hasim Rahman non si è trovato daccordo con tale versione dell’accadduto e ne è nato un contraddittorio a distanza .
Jake Paul mente secondo Rahman
Why he don’t have this energy in person though? Biggest pay day of my life? I already made 4X what you offered off of sparring now you want to paint the narrative to not let me on anyones cards cause you KNOW the people going demand us. #JakeFraud pic.twitter.com/nDQItZEeeD
— HASIM RAHMAN JR (@_HasimRahmanJr) July 31, 2022
In un suo post Jake Paul aveva tacciato il suo avversario di stupidità per aver perso l’occasione di incassare il più lauto compenso della sua carriera e aveva invitato chiunque avesse intenzione di mettere sotto contratto il pugile, a non farlo per non incorrere nella sua mancanza di disciplina e professionalità.
Hasim Rahaman ha replicato asserendo che Jake Paul mente e sta cercando solo scuse per non sottoporsi finalmente al test di affrontare un vero pugile. Inoltre ha aggiunto di aver guadagnato già in altre occasioni molto di più di quanto garantitogli dal match con il Problem Child e di essere disposto a farlo anche gratis.