Jake Paul e Hasim Rahman le 2 versioni sulla cancellazione

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Jake Paul e Hasim Rahman le 2 versioni sulla cancellazione
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul e Hasim Rahman le 2 versioni sulla cancellazione

- PUBBLICITA-

Jake Paul e Hasim Rahman avrebbero dovuto affrontarsi sul ring del Madison Square Garden di New York, Sabato prossimo, ma il match, e con esso anche tutto l’evento, è stato cancellato.

Sabato scorso il minore dei fratelli Paul ha annunciato l’annullamento addossando in toto le colpe al pugile, figlio d’arte, apparentemente incapace di rientrare in tempo nei limiti di peso stabiliti dal contratto che entrambi gli atleti avevano firmato.

Ovviamente Hasim Rahman non si è trovato daccordo con tale versione dell’accadduto e ne è nato un contraddittorio a distanza .

Jake Paul mente secondo Rahman

 

In un suo post Jake Paul aveva tacciato il suo avversario di stupidità per aver perso l’occasione di incassare il più lauto compenso della sua carriera e aveva invitato chiunque avesse intenzione di mettere sotto contratto il pugile, a non farlo per non incorrere nella sua mancanza di disciplina e professionalità.

Hasim Rahaman ha replicato asserendo che Jake Paul mente e sta cercando solo scuse per non sottoporsi finalmente al test di affrontare un vero pugile. Inoltre ha aggiunto di aver guadagnato già in altre occasioni molto di più di quanto garantitogli dal match con il Problem Child e di essere disposto a farlo anche gratis.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul e Hasim Rahman le 2 versioni sulla cancellazione
Jake Paul e Hasim Rahman le 2 versioni sulla cancellazione

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!