MMASport Da Combattimento

Jake Paul e Logan Paul ricevono l’interesse di Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul e Logan Paul ricevono l’interesse di Bellator

Jake Paul e suo fratello Logan hanno più volte accennato al fatto di avere un buon passato da lottatori a livello universitario e che questo, unitamente alle abilità nella boxe che stanno acquisendo negli ultimi anni, potrebbe fare di loro degli ottimi atleti anche nelle MMA.

Tuttavia, dati i recenti screzi e le sfide reciproche avvenute tra Jake Paul e Dana White, presidente UFC, è altamente improbabile immaginare che i due fratelli possano avere un futuro nell’Ottagono. Il ring di Bellator, invece, sembrerebbe una soluzione molto più plausibile come il presidente Scott Coker ha tenuto a sottolineare.

Jake Paul e Logan Paul sono i benvenuti a Bellator

Ho sempre sostenuto: ‘Guarda, questi ragazzi sono veri atleti, e sono giovani, lavorano sodo,  si stanno impegnando“, ha detto Coker a MMA Junkie.

Si stanno impegnando. Non lo si può negare, e stanno migliorando sempre di più. Il risultato visto con Woodley, ha richiesto un duro lavoro per arrivare a quel punto. Non ho mai visto Woodley essere messo KO in quel modo, giusto? E quindi, è solo boxe? Sì. Quindi, ho sempre detto: “Guarda, amico, non sottovalutare questi ragazzi”, e questo è stato un anno e mezzo fa”.

“Se volessero entrare nelle MMA, lo faremmo volentieri” ha continuato Coker. “Pensa a questo: [Jake Paul] non sta dicendo: ‘Vado ad allenarmi qui. Andrò ad allenarmi lì, ma andrà ad allenarsi in una delle migliori palestre del pianeta, dove si trova Khabib, dove Daniel Cormier si sta ancora allenando, dove Cain Velasquez sta insegnando adesso, e andrà in un ambiente adatto a crescere, e ha già un background di wrestling.

Ha grandi colpi, ovviamente, l’avbbbiamo visto, e quindi questo ragazzo migliorerà sempre di più. I giorni in cui combatteva contro giocatori di basket o altro, quei giorni sono finiti.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW