BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul elogia Anderson Silva

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul elogia Anderson Silva

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni più inaspettate del mondo della boxe degli ultimi mesi insieme al fratello Logan. Infatti i due youtuber sono riuscito a portare nuovo interesse sulla disciplina grazie ai loro ultimi match e The Problem Child si anche preparando per il suo prossimo incontro con Tyron Woodley.

Jake Paul dà un proprio parere

Il giovane pugile ha voluto dire la sua su una leggenda UFC che ha recentemente fatto il suo ritorno nel mondo del pugilato contro Julio Cesar Chavez Jr, Anderson Silva. Paul ha rivelato di trovare l’incontro molto valido. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni rilasciate a TMZ Sports:

“Anderson ha 46 anni e penso che abbia fatto un lavoro fantastico tra lo Striking ed il movimento, si è divertito. È venuto ed ha battuto Chavez che ha oltre 50 vittorie sul ring ed è stato campione del mondo. Questo dimostra che gli striker di MMA sono anche dei grandi pugili ma molto spesso le persone se ne dimenticano. Questo è quello che imparano quando iniziano a combattere. È stato fantastico.”

Parole importanti quelle spese da Jake Paul in favore del veterano che certificano la grande prova portata in scena dal brasiliano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI