MMASport Da Combattimento

Jake Paul: Endeavor mente su salari UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: Endeavor mente su salari UFC

Jake Paul ha aggiunto un nuovo capitolo all’ormai lunga e celebre rivalità che lo contrappone da diversi mesi a Dana White ed alla federazione di cui quest’ultimo è Presidente. Il giovane pugile e celebrità di YouTube + voluto tornare a parlare nuovamente della questione legata ai salari percepiti dai fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas muovendo ancora una volta una pesante critica su tale gestione.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” è intervenuto un’altra volta sull’argomento con un messaggio pubblicato su Twitter dove accusa Endeavor, società proprietaria della Ultimate Fighting Championship, di mentire sugli stipendi dei lottatori. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Jake Paul: Endeavor mente su salari UFC

“Il Direttore Finanziario di Endeavor può cambiare discorso ma sa la verità. UFC controlla e fa soldi sui suoi atleti come fanno anche in NFL ed NBA ma non li pagano nemmeno vicino alle percentuali sulle entrate in confronto alle altre. La verità è che la UFC potrebbe raddoppiare le paghe dei fighter ed essere comunque molto redditizia. “ Ha scritto Jake Paul.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Endeavor mente su salari UFC
Jake Paul: Endeavor mente su salari UFC