BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Floyd Mayweather ha bisogno di me

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: Floyd Mayweather ha bisogno di me

Jake Paul è una delle figure più in ascesa in questo periodo nel mondo della boxe e, nonostante le numerose critiche ricevute, ha portato nuova linfa vitale all’interesse attorno a questa disciplina insieme al fratello Logan grazie al loro nutrito seguito di fan provenienti da YouTube. Il giovane pugile si sta preparando per il suo match con Tyron Woodley che si terrà tra pochi giorni ma punta già con decisione verso il prossimo avversario e proprio per questo ha punzecchiato Floyd Mayweather.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di USA TODAY Sports incalzato dal giornalista. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questa è una buona domanda. Penso che lui, combattendo con mio fratello, si sia reso conto che siamo tipi con cui non scherzare. Ha detto che mi avrebbe affrontato solo se fossi sceso a 154 libbre ma è fisicamente impossibile. E lui non vuole il fuoco e fiamme amico. Se accadrà, accadrà. Ma il mio obiettivo adesso è fare match reali e professionali. Non sto cercando esibizioni. Quindi se vuole fare un vero match da professionista con un peso reale ci sono. Ma non voglio litigare per soldi con un vecchio. Ha bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di lui.”  Ha detto Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Floyd Mayweather ha bisogno di me Jake Paul: Floyd Mayweather ha bisogno di me