BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Floyd Mayweather sottovaluterà gravemente Logan

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul: Floyd Mayweather sottovaluterà gravemente Logan

Jake Paul, dopo aver sconfitto Ben Askren lo scorso mese, ha ora come priorità quella di supportare il fratello maggiore Logan in vista del suo match di esibizione contro la leggenda pugilistica Floyd Mayweather Jr.

Il maggiore dei Paul ha disputato finora un solo incontro di boxe, nel quale è stato sconfitto dallo YouTuber e rapper inglese KSI per decisione non unanime. Questa volta disputerà un match di esibizione, ma questo non impedisce al pluricampione del mondo di trattenere la sua potenza.

Tuttavia, Jake è convinto che Floyd sottovaluterà tremendamente suo fratello, come ha detto in una recente intervista su The Sun.

Le parole di Jake Paul

“Credo che sia qualcosa di fantastico. In questo modo, il mondo della boxe acquisterà ancora più notorietà. La gente tende a scordarsi che questo sport è nato per intrattenere, come tutti gli altri sport presenti fin dall’antichità. Anche gli sport olimpici sono puro intrattenimento.

Sono convinto che Floyd, ancora una volta, sottovaluterà gravemente mio fratello Logan, che è avvantaggiato in statura, velocità e potenza.

Non sto dicendo che batterà Floyd, non sto nemmeno dicendo che perderà contro di lui. Dico solo che assisteremo a un bell’incontro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Floyd Mayweather sottovaluterà gravemente Logan