MMASport Da Combattimento

Jake Paul ha ottenuto ciò che voleva: è stato sfidato da Yoel Romero

Jake Paul ha ottenuto ciò che voleva: è stato sfidato da Yoel Romero

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul ha ottenuto ciò che voleva: è stato sfidato da Yoel Romero

Jake Paul, grazie ai suoi deliranti e spregevoli video di sfida nei confronti di Conor McGregor, è riuscito ad ottenere le attenzioni dell’ex star della UFC Yoel Romero.

Jake Paul, nonostante si sia reso protagonista a più riprese di video poco dignitosi per la sua immagine e soprattutto molto offensivi (nei confronti dei destinatari dei suoi deliranti messaggi di sfida), non è riuscito ad avere le attenzioni di Conor McGregor come sperava. Ma a quanto pare ha catturato l’attenzione della ex star UFC Yoel Romero, che durante una diretta instagram ha apertamente sfidato lo youtuber.

Penso che questo ragazzo (Jake Paul), stia parlando troppo. È un ragazzo di YouTube. Sono vecchio, ma ho esperienza. Forse si sta allenando bene e forse può battermi. Forse può mandarmi in pensione sai? Forse. Ma deve provarci. Parla troppo. Non scappare come Izzy (Israel Adesanya), vieni da me e combatti. E ora che la gente possa vederti al meglio. Puoi fare tutto quello che dici, John Paul (Jake). Sai una cosa? Ti amo, a presto, John Paul (Jake Paul), a presto.

Sembrerebbe che Romero, ormai quarantatreenne, abbia intenzione di battersi con Jake Paul, nonostante apparentemente non sappia neanche come si chiami quest’ultimo (visto che durante la diretta lo ha più volte chiamato John), ma bisognerà aspettare la risposta dello youtuber per sapere se l’incontro si concretizzerà. Sarebbe curioso conoscere anche il pensiero del presidente della Bellator MMA Scott Coker, che recentemente aveva proposto al “The Problem Child” un incontro nella gabbia con Dillon Danis: considerato ciò, l’ipotesi di un match Romero vs Paul potrebbe anche realizzarsi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Jake Paul ha ottenuto ciò che voleva: è stato sfidato da Yoel Romero Jake Paul ha ottenuto ciò che voleva: è stato sfidato da Yoel Romero