BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: il pensiero di Canelo Alvarez su di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: il pensiero di Canelo Alvarez su di lui

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle figure più chiacchierate dell’ultimo periodo nel mondo del pugilato. Il giovane YouTuber statunitense, insieme al fratello Logan, sta portando nuovo interesse su una disciplina che stava vivendo un periodo non certo positivo. Molti professionisti hanno voluto dire la loro su queste due celebrità ed al coro si è recentemente aggiunto anche una leggenda di questo sport come Canelo Alvarez soffermandosi in particolare su Jake.

Il parere su Jake Paul

Il lottatore messicano è voluto intervenire sull’argomento riguardante “The Problem Child” nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TMZ Sports. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Dirlo è difficile, ma forse è buono per la boxe e porta anche un altro pubblico. Non si sa ma è quello che è.” Ha detto Canelo Alvarez su Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: il pensiero di Canelo Alvarez su di lui Jake Paul: il pensiero di Canelo Alvarez su di lui