MMASport Da Combattimento

Jake Paul insulta Conor McGregor, Dee Devlin, Dana White e Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul insulta Conor McGregor, Dee Devlin, Dana White e Dustin Poirier

Jake Paul, in un video della durata di circa un minuto, ha insultato pesantemente la superstar della UFC Conor McGregor, la moglie di quest’ultimo Dee Devline e Dana White. Lo youtuber, in questi giorni, sta dando il meglio di sè o il peggio (a seconda di come la si vede) per attirare le attenzioni sui suoi canali social.

Jake Paul torna all’attacco di Conor McGregor e questa volta nel suo mirino non finisce soltanto il combattente irlandese, ma anche la compagna di Conor, Dee Devlin, Dustin Poirier ed il presidente della UFC Dana White. Lo youtuber si è mostrato in un video, seduto sulla sua Lamborghini mentre beve alcolici e fuma un sigaro, con una bandiera dell’Irlanda che avvolge le sue spalle. Gli insulti di di Jake Paul sono prima rivolti a Conor, poi a sua moglie Dee poi a Dustin Poirier e infine si è spinto ad insultare anche il presidenta della UFC Dana White.

Di seguito il video caricato da Jake Paul sul suo canale twitter

Che c***o c’è, s*****o irlandese?
Buongiorno, Conor McGregor. So che probabilmente stai picchiando dei vecchietti in un bar in questo momento o forse ti stai masturbando perché sei stufo di scopare tua moglie, voglio dire, lei è da 4 su 10 Conor, potresti avere molto di meglio, ma buon lunedì. Il mio team ti ha inviato un’offerta da $ 50 milioni questa mattina: $ 50 milioni in contanti! La più grande offerta di combattimento che ti sia mai stata fatta. Ma hai paura di combattere contro di me, Conor. Mi stai evitando perché non vuoi perdere contro un fottuto YouTuber. Sei 0-1 come pugile. Io sono 2-0 come pugile. Dana White, anche tu sei una fottuta p*****a, brutta fottuta p*****a calva. Hai detto che c’è lo 0% di possibilità che questo combattimento accada, ma c’è lo 0% di possibilità che tu riceva qualche fottuta p****. Conor, hai paura. Dana, hai paura. Firmate il fottuto contratto, idioti. Gesù f****to Cristo. P*****e irlandesi. F*****o a questi ragazzi.

Paul, nel video, afferma anche, falsamente, che il suo cane ha più follower su instagram di Dustin Poirier. Restiamo in attesa di sapere come prenderanno questo video i diretti interessati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Jake Paul insulta Conor McGregor, Dee Devlin, Dana White e Dustin Poirier Jake Paul insulta Conor McGregor, Dee Devlin, Dana White e Dustin Poirier