BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: L’atteggiamento di Tyson Fury è imbarazzante

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul: L’atteggiamento di Tyson Fury è imbarazzante

Jake Paul è un tipo senza peli sulla lingua. Non si trattiene mai dall’esprimere le sue opinioni e spesso risulta arrogante, ma su questo ha saputo costruirci una carriera brillante stravolgendo il mondo della boxe tradizionale e arrivando a firmare per una top promotion.

Di recente, è tornato a parlare della sua possibile sfida contro Tommy Fury che, ormai da qualche settimana, sta seguendo il fratellastro Tyson nel suo soggiorno dorato tra Las Vegas e Miami.
Lo stesso “Gipsy King” ha pubblicato un video-messaggio su Instagram, nel quale compaiono anche Tommy e Shaquille O’Neal, per provocare lo YouTuber e spingerlo ad accettare la sfida di Tommy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@gypsyking101)

Le parole di Jake Paul

“Vedere il campione dei massimi Tyson Fury implorarmi per sfidare il suo fratellino è un atteggiamento alquanto imbarazzante.

Ascolta Tommy, questo video sarà il più grande trampolino mediatico della tua carriera. Affronta un vero avversario in un vero PPV, e poi potremo parlare di un incontro.

E’ inutile che fai finta di cercarmi a Miami, sono a Puerto Rico. Quando vuoi, ti aspetto per farti il c–o.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: L’atteggiamento di Tyson Fury è imbarazzante