BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul manda un avvertimento a Ben Askren e alla sua famiglia

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul manda un avvertimento a Ben Askren e alla sua famiglia

Jake Paul e Ben Askren si affronteranno tra poco più di una settimana nell’omonimo evento di boxe che andrà in onda sulla piattaforma Triller. Per Jake Paul, questo sarà il terzo incontro da professionista. Per l’ex campione della Bellator MMA, invece, sarà il suo debutto nella boxe.

I due si sono attaccati verbalmente in diverse occasioni e sono arrivati a mettersi le mani addosso durante la conferenza stampa organizzata per pubblicizzare l’evento.

Durante una recente intervista del podcast di Logan Paul, suo fratello maggiore, Jake ha mandato un feroce avvertimento all’ex fighter della UFC e alla famiglia di quest’ultimo.

Jake Paul consiglia alla moglie e ai figli di Askren di non guardare il match

“Credi che questo sia un fo##@to gioco, un buffo giorno di paga. Ma ti prometto che il 17 aprile sarà il giorno più brutto di tutta la tua vita. Così come ho fatto con i figli di Nate Robinson, chiedo ai tuoi figli di non guardare l’incontro.

Mi rivolgo alla moglie e ai figli di Ben Askren, vi prego di non guardare questo match, perché il vostro paparino andrà al tappeto, sanguinerà e sarà privo di sensi. Non voglio che voi assistiate a tutto questo.

Ti ho visto andare al tappeto in soli cinque secondi per mano di Masvidal. Immagino che a scuola tutti prenderanno in giro i tuoi figli per quella sconfitta, e ora sarò io a metterti KO. Quindi, per piacere, lasciali fuori da tutto questo.”

Jake Paul ha concluso promettendo ad Askren che lo umilierà pubblicamente.

“Sei fo#@to Ben. Giuro che andrai al tappeto come il peggior fighter nella storia della UFC. Mostrerò al mondo intero che sei solo un idiota e che farò di te la mia pu##@#ella.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul manda un avvertimento a Ben Askren e alla sua famigliaJake Paul manda un avvertimento a Ben Askren e alla sua famiglia