Jake Paul ha firmato con la promotion americana di mixed martial arts PFL, ma Daniel Cormier non è sicuro che farà davvero un match di MMA.
Settimana scorsa Jake Paul ha sganciato la bomba: è stato messo sotto contratto con la promotion statunitense di MMA Professional Fighters League. In più, lo stesso Paul ha dichiarato di voler combattere due incontri contro Nate Diaz: uno di Boxe, mentre l’altro nelle MMA.
- PUBBLICITA-
Nonostante questa firma Daniel Cormier ha dei dubbi sulla volontà del minore dei fratelli Paul di iniziare davvero una carriera nelle arti marziali miste.
Daniel Cormier: Jake Paul vuole davvero combattere nelle MMA?
Daniel Cormier commenta la firma di Jake Paul sul suo canale Youtube “Molti atleti dicono che vogliono combattere in questo sport e poi non lo fanno. Sarà così anche per Jake? Spero di no, il ragazzo ha lottato molto al liceo e l’Ohio vanta di una scuola molto buona di wrestling, lo stesso vale per suo fratello Logan”.
Cormier aggiunge che i due ora sono in buoni rapporti “Sì, io e lui abbiamo avuto degli screzi in passato, ma ora direi che le acque si sono calmate. Ci siamo scritti sui social, l’ho invitato nel mio show ed è stato molto cordiale Jake”.
‘DC’ conclude sostenendo che ora i fighter ci vanno giù pesantemente con le accuse verso gli altri combattenti, citando Israel Adesanya e lo stesso Jake Paul, mentre in passato erano più cauti i lottatori.
Visualizza questo post su Instagram