Ad imageAd image

Jake Paul farà un match di MMA? Daniel Cormier ha dei dubbi

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jake Paul farà un match di MMA? Daniel Cormier ha dei dubbi

Jake Paul ha firmato con la promotion americana di mixed martial arts PFL, ma Daniel Cormier non è sicuro che farà davvero un match di MMA.

Settimana scorsa Jake Paul ha sganciato la bomba: è stato messo sotto contratto con la promotion statunitense di MMA Professional Fighters League. In più, lo stesso Paul ha dichiarato di voler combattere due incontri contro Nate Diaz: uno di Boxe, mentre l’altro nelle MMA.

- PUBBLICITA-

Nonostante questa firma Daniel Cormier ha dei dubbi sulla volontà del minore dei fratelli Paul di iniziare davvero una carriera nelle arti marziali miste.

Daniel Cormier: Jake Paul vuole davvero combattere nelle MMA?

Daniel Cormier commenta la firma di Jake Paul sul suo canale Youtube Molti atleti dicono che vogliono combattere in questo sport e poi non lo fanno. Sarà così anche per Jake? Spero di no, il ragazzo ha lottato molto al liceo e l’Ohio vanta di una scuola molto buona di wrestling, lo stesso vale per suo fratello Logan”.

Cormier aggiunge che i due ora sono in buoni rapporti Sì, io e lui abbiamo avuto degli screzi in passato, ma ora direi che le acque si sono calmate. Ci siamo scritti sui social, l’ho invitato nel mio show ed è stato molto cordiale Jake”.

‘DC’ conclude sostenendo che ora i fighter ci vanno giù pesantemente con le accuse verso gli altri combattenti, citando Israel Adesanya e lo stesso Jake Paul, mentre in passato erano più cauti i lottatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento