BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul metterà KO Tyron Woodley secondo Teddy Atlas

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul metterà KO Tyron Woodley secondo Teddy Atlas

Jake Paul ha combattuto solo tre incontri professionistici di boxe, e nessuno contro pugili reali. Tuttavia, è considerato per il suo test più severo fino ad ora contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley.

Sebbene Woodley sia notoriamente dotato del pugno da KO, con il quale ha un titolo UFC, molti commentatori e bookmakers ritengono che l’ex Youtuber prevarrà. Teddy Atlas, analista ed ex allenatore, tra gli altri di Mike Tyson, si è aggiunto a questi.

Jake Paul anticiperà facilmente le mosse di Woodley

Sarà il pugile più piccolo, il più leggero.“, ha detto Atlas di Woodley nel recente show sul suo canale YouTube, THE FIGHT with Teddy Atlas

Jake Paul è più grande e il più forte dei due, e avrà il vantaggio di poterlo colpire facilmente con quel discreto destro che ha.

Porterà a segno molti colpi per via dello stile e degli errori di Woodley, poiché è abbastanza prevedibile in piedi.

Ha un jab lento che non riesce a sferrare completamente e lascerà avvicinare Paul, che metterà a segno quel destro. La cattiva notizia è che Jake Paul lo metterà KO.”

Atlas ha lodato Paul per essere stato strategico nella scelta di Woodley, un combattente esperto noto per la sua potenza, ma a fine carriera e proveniente da quattro pesanti sconfitte nell’ottagono.

“Per come la vedo io, Jake Paul ha scelto questo match per una ragione: può venderlo facilmente. Perché guadagnerà molta credibilità vincendo questo incontro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul metterà KO Tyron Woodley secondo Teddy Atlas Jake Paul metterà KO Tyron Woodley secondo Teddy Atlas