BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul passa alle MMA con PFL nel 2022?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera

Jake Paul passa alle MMA con PFL nel 2022?

Jake Paul è stato il volto nuovo degli sport da combattimento nel corso dello scorso anno. Il minore dei fratelli Paul è riuscito a generare abbastanza interesse sui suoi incontri tanto da essere ormai conosciuto come uno dei pugili più famosi al mondo.

DEBUTTO NELLE MMA IN VISTA PER JAKE PAUL?

Secondo MMAmania.com ci sono delle trattative tra Jake Paul e l’organizzazione americana di MMA PFL per un debutto di Jake alle MMA nel corso del 2022. Paul ha parlato recentemente di un suo approccio in futuro nelle arti marziali miste e ha rivelato che si allenerà all’AKA di Coach Mendes e Khabib Nurmagomedov.

Nonostante la porta sbattuta in faccia da Dana White, Paul ha più destinazioni. Oltre all’interessamento della PFL, ricordiamoci che Paul attualmente è sotto contratto con la Showtime Boxing e Bellator ha una partnership con Showtime Sports. Quindi, sembra proprio che, se Paul lo volesse davvero, non ci siano grossi impedimenti per un suo passaggio alle MMA.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul passa alle MMA con PFL nel 2022? Jake Paul passa alle MMA con PFL nel 2022?