BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: perché Tommy Fury ha rifiutato l’offerta?

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: perché Tommy Fury ha rifiutato l’offerta?

Jake Paul, dopo la vittoria per split decision alla fine degli otto round contro l’ex fighter UFC Tyron Woodley, è alla ricerca del prossimo avversario da affrontare sul ring. Molti nomi sono stati fatti ed il più probabile sembrava sarebbe stato Tommy Fury, fratello del ben più noto pugile inglese Tyson Fury, ma il giovane ha rifiutato le prime offerte tra lo stupore generale degli appassionati della disciplina. Proprio del motivo che l’ha portato a fare questa scelta ha voluto parlare il diretto interessato.

Jake Paul ed il rifiuto ricevuto

“TNT” lo ha rivelato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di BoxingScene. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Volevo solo venire qui per parlare di alcune cose che Jake Paul ha detto riguardo a due offerte che ho rifiutato per combatterlo. Questo è vero dato che quelle offerte non erano nemmeno degno di essere prese in considerazione. Adesso è uscita la notizia che vuole offrirmi un milione per affrontarlo e voglio dirlo pubblicamente: per un match di questa portata con quella somma non mi alzo nemmeno dal letto perché può incassare milioni e milioni di sterline. Non posso camminare per strada che mi chiedono del combattimento con Paul, ma finché non ci sarà un’offerta seria sul tavolo non penserò ad un match.” Ha detto Fury.

“Quella che sta utilizzando è una tattica molto intelligente. Lo fa perché non vuole combattere e rende noto che io ho rifiutato le offerte. Ma, come ho detto in precedenza, un milione è poco per un match di queste dimensioni. Se fai i conti per bene potremo parlare.” Ha concluso il pugile rivolgendosi a Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: perché Tommy Fury ha rifiutato l'offerta? Jake Paul: perché Tommy Fury ha rifiutato l'offerta?