MMASport Da Combattimento

Jake Paul provoca ancora Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul provoca ancora Dana White

Jake Paul, la celebrità di YouTube diventata pugile è  ormai  costantemente una spina nel fianco del presidente dell’UFC, Dana White poiché utilizza ogni piattaforma pubblica a sua disposizione  per lamentarsi del trattamento economico riservato ai combattenti.

Grazie alla sua notorietà, Jake Paul, è diventato improvvisamente la voce più importante a sostegno di una migliore retribuzione dei combattenti, specialmente quando si tratta dell’UFC.

Ma anche in occasione del suo match di Domenica 29 Agosto contro Tyron Woodley, ha voluto assicurarsi personalmente, che tutti i pugili presenti nella card fossero adeguatamente retribuiti. 

Jake Paul: sono ormai nella testa di Dana White

Guarda, i combattenti UFC non possono parlarne“, ha detto Jake Paul a MMA fighting . “Non possono recriminare sullo stipendio , altrimenti Dana White li metterà da parte

spesso accade la stessa cosa con i promotori di boxe che firmano alcune di queste giovani stelle e le imprigionano in contratti super lunghi e non remunerativi.

Ma io vedo quanto sia difficile combattere, vedo come lavorano duramente i combattenti. Il fatto che sia così dura rispetto a qualsiasi altro sport, ed è lo sport più pericoloso di tutti, richiede un cambiamento.

In realtà sto già iniziando a influenzare gli affari di Dana White“. ,

Secondo Jake Paul, Dana White si irrita ogni volta che viene menzionato il nome dello Youtuber. Questo fa capire che la sua strategia sta funzionando.

Parla di me molto più di quanto io parli di lui“, ha dichiarato lo Youtuber su Dana White “Spesso, mentre mi sto facendo i fatti miei,  all’improvviso esce nuova intervista  in cui  parla di me.

Sono decisamente nella sua testa” ha chiosato Jake Paul ” perché prima erano solo chiacchiere occasionali, botta e risposta, ma ora sto effettivamente influenzando i suoi affari e a loro non piace.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul provoca ancora Dana White Jake Paul provoca ancora Dana White