MMASport Da Combattimento

Jake Paul provoca Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul provoca Conor McGregor

Jake Paul si sta preparando per il suo terzo incontro di boxe come pugile professionista. In meno di tre settimane, la webstar affronterà l’ex MMA fighter Ben Askren nell’evento di boxe che verrà trasmesso sulla piattaforma Triller.

Lo YouTuber, nonostante questo, continua a provocare e ad insultare l’ex UFC Champion Conor McGregor, con lo scopo di poterlo affrontare prossimamente in un ring di boxe. Secondo il fratello minore di Logan Paul, “The Notorious” ha bisogno di vincere il potenziale match di trilogia contro Dustin Poirier prima di dedicarsi a un ritorno nella boxe.

Jake Paul parla di un ipotetico match contro McGregor o Poirier

Intervistato su ESPN, Jake si è espresso in merito all’ipotetico match di boxe contro l’irlandese e all’alternativa di sfidare Dustin Poirier.

“Se perderà ancora contro Poirier, potrei arrivare a sfidare quest’ultimo. Conor dovrebbe prima vincere nel suo sport, poi si penserà a un match tra noi due.

Un match tra me e Conor equivale a una montagna di soldi. Se l’è presa perché Khabib si è ritirato. Quindi perché non affrontare me?”

L’unico match di boxe che Conor McGregor ha disputato è quello in cui ha combattuto e perso contro Floyd Mayweather. Negli ultimi mesi, si è parlato anche di un possibile scontro tra l’irlandese e la leggenda pugilistica Manny Pacquiao, oltre a quello contro Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul provoca Conor McGregorJake Paul provoca Conor McGregor