Ad imageAd image

Jake Paul rifiuta Donald Cerrone: stanco di menare i vecchi

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jake Paul rifiuta Donald Cerrone: stanco di menare i vecchi

Jake Paul non è interessato ad un match di pugilato contro l’ex fighter UFC Donald Cerrone.

Il cowboy è stato uno dei combattenti più famosi dell’Ultimate Fighting Championship nonché uno dei più amati dai fan delle arti marziali miste. Cerrone ha preso parte a ben 38 incontri in UFC, è il terzo di sempre per numero di match dietro a Jim Miller e Andrei Arlovski (rispettivamente con 40 e 39 incontri).

- PUBBLICITA-

In UFC dal febbraio 2011, Cerrone ha vissuto l’apice tra il 2013 e il 2015 vincendo ben otto incontri consecutive nella divisione al limite delle 155 libbre. A dicembre 2015 ha avuto l’opportunità di vincere il titolo dei pesi leggeri, ma ha perso per tko contro il brasiliano Rafael Dos Anjos nel corso del primo round.

Jake Paul: voglio affrontare qualche ragazzo giovane, ma sono tutti spaventati

Jake Paul intervistato da ‘The Schmo’ risponde alla chiamata di Donald Cerrone “Onestamente mi sono stancato di combattere contro questi vecchietti. Vorrei dare l’opportunità a qualche giovane, ma vedo che hanno paura, che sono così terrorizzati, tengono molto al proprio record”.

Jake Paul ha un record da professionista nella nobile arte di 6 vittorie e nessuna sconfitta da quando ha debuttato nel 2020. Match dopo match l’americano migliora come pugile e alza l’asticella dei propri avversari.

L’ultimo affrontato è stato il brasiliano Anderson Silva, uno dei più grandi fighter della storia delle mixed martial arts. Il match è stato vinto da Paul per decisione unanime al termini degli 8 round previsti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento