BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul rifiuta il rematch con Tyron Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul rifiuta il rematch con Tyron Woodley

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle figure più in vista del mondo del pugilato nell’ultimo periodo insieme al fratello Logan Paul. I match dei due attirano molto interesse attorno alla disciplina grazie alla notorietà dei due e Jake si sta preparando in vista del suo prossimo impegno contro Tommy Fury dopo lo scontro con Tyron Woodley di quest’estate. Proprio di quest’ultimo ha voluto parlare il giovane pugile.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” ha reso noto, durante un’intervista rilasciata a TMZ Sports, di non essere interessato ad un rematch con l’ex campione UFC. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“No. Già quando si è fatto il tatuaggio noi eravamo concentrati su Tommy Fury ed a far andare a buon fine le negoziazioni per il match. Non credo che la gente voglia vedere di nuovo Woodley vs Paul. Ormai ha avuto la sua occasione.” Ha detto Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul rifiuta il rematch con Tyron Woodley Jake Paul rifiuta il rematch con Tyron Woodley