MMASport Da Combattimento

Jake Paul risponde con un ultimatum a Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul risponde con un ultimatum a Dana White

Jake Paul negli ultimi giorni è stato in un certo modo provocato dal Presidente della compagnia con base a Las Vegas Dana White a fare un test anti doping dopo che la giovane celebrità di YouTube sembrava avesse puntato il dito contro la figura chiave della UFC indicandolo come un cocainomane. Dopo alcuni giorni di silenzio il fratello di Logan Paul ha voluto rispondere alle richieste di White con un messaggio pubblicato su Twitter.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” ha voluto porre un ultimatum nei confronti di Dana con il messaggio pubblicato sul noto social network dei ciguettii. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW

“Buon anno nuovo Dana White. Qui c’è una vera sfida per te. Mi ritirerò immediatamente dalla boxe e combatterò Jorge Masvidal in UFC se sarai d’accordo a fare queste cose:”

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW

“1) aumenta la paga minima dei fighter a 50 mila dollari ( adesso è a 12 mila.
2) Garantisci ai fighter il 50% delle entrate annuali UFC (1 miliardo di dollari nel 2021)
3) Fornisci assistenza sanitaria a lungo termine a tutti i fighter (in precedenza hai detto che il danno cerebrale fa parte del rischio. Immagina se lo dicesse la NFL.) Ci sono molti ex atleti che dicono di soffrire di danni cerebrali
ha scritto Jake Paul.

“Hai 5 giorni per accettare ed attuare il tutto entro il 31 marzo 2022. Una volta fatto, mi ritirerò immediatamente dalla boxe, entrerò alla USADA ed accetterò un accordo per un match con il debole mento di Jorge Masvidal. A tutti i fighter UFC, è l’ora di farsi valere e darsi valore. Vi meritate paghe più alte, un’assistenza sanitaria a lungo termine e meritare libertà. Supportatevi a vicenda, non sono vostro nemico, sono il vostro avvocato che però vuole egoisticamente mettere KO alcuni di voi per il suo conto in banca.” ha concluso Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW