BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: secondo Avila sono soldi facili per Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: secondo Avila sono soldi facili per Nate Diaz

Jake Paul ha finito l’anno da poco concluso da assoluto protagonista ed anche nei primi giorni di quello nuovo sembra non aver perso il ruolo centrale nelle questioni degli sport da combattimento. Ormai celebre è diventato il tira e molla con Dana White ed il possibile passaggio nelle Arti Marziali Miste della celebrità di YouTube con molti fighter che non vedrebbero l’ora di affrontarlo nell’ottagono. Uno di questi sembra essere Nate Diaz.

Jake Paul ed il parere di Avila

Sulla questione è voluto intervenire il compagno di team del fratello di Nick DiazChris Avila, in una recente intervista concessa a MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Voglio vedere il match tra Nate e Paul. Quando combatti contro Diaz hai il combattimento più realistico di tutti i tempi. Molti chiamano il suo nome e sarò entusiasta quando lo vedrò. Chi andrà ad affrontare nella boxe è una sua scelta. Farà sentire la sua presenza nel mondo della boxe.” Ha detto Avila.

“Il match e la squadra di Jake Paul sono zero, siamo già avanti di uno. Quest’ultimo scontro è stato tra le squadre Paul e Diaz. E loro sono già sotto di uno. Quindi se vuole salire sul ring con me o Nate, a noi andrebbe bene. So che è un match che potrei vincere e so che anche Nate vincerebbe a mani basse. Soldi facili. “ Ha concluso Avila.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: secondo Avila sono soldi facili per Nate Diaz Jake Paul: secondo Avila sono soldi facili per Nate Diaz