Ad imageAd image

Jake Paul sicuro: sono soldi facili contro Nate Diaz

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean O'Malley dubita che Diaz accetti l'incontro

Jake Paul è piuttosto sicuro che se si dovesse fare l’incontro con il veterano UFC Nate Diaz sarebbe un gioco da ragazzi per lui sconfiggerlo.

Il minore dei fratelli Paul viene dalla vittoria più importante e difficile della sua carriera. Sabato scorso ha battuto la leggenda delle MMA Anderson Silva in un incontro sulle 8 riprese, con tanto di knockdown nell’ultimo round.

- PUBBLICITA-

Il livello degli avversari di Jake Paul sta crescendo di match in match, così come i suoi miglioramenti all’interno del ring. Silva è vero che ha 47 anni, ma soltanto un anno fa ha battuto un ex campione mondiale come Julio Cesar Chavez Jr dimostrando di essere in forma.

Per Jake ora si apre la possibilità di uno scontro con il minore dei fratelli Diaz: Nate, il quale ha appena lasciato la UFC.

Jake Paul sicuro di battere facilmente Nate Diaz

L’americano Jake Paul è stato ospite di ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani e ha detto la sua su un ipotetico incontro con Nate “Ho appena sconfitto Silva che a sua volta aveva da poco battuto un ex campione mondiale e ora mi fa paura Nate? Sono soldi facili contro di lui. Cosa gli rimane a quel ragazzo? Il BJJ? Nella Boxe fa schifo, è lento e non è tecnico”.

Jake aggiunge “Lui fa il duro, quello che viene dalla strada, ma la Boxe non la impari per strada. Non può neanche fare affidamento sulla potenza perché non ce l’ha, al contrario di Anderson”.

Paul viene visto nettamente favorito secondo i bookmakers in un match contro Nate Diaz.

Un Halloween abbastanza sobrio quello di Jake Paul

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento