BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Tommy Fury sarà il mio match più difficile

Jake Paul: Tommy Fury sarà il mio match più difficile

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul: Tommy Fury sarà il mio match più difficile

Jake Paul e Tommy Fury ha ufficializzato ieri il loro match che fungerà da main event della serata Showtime di boxe in programma il 6 Agosto prossimo al Madison Square Garden d New York.

L’americano e l’inglese avrebbero dovuto già affrontarsi nell’Agosto 2021 quando il fratello minore del Gipsy King venne costretto al ritiro a causa di un infortunio e l’ex Youtuber finì con l’affrontare per la seconda volta Tyron Woodley mandandolo KO.

Anche questa volta l’organizzazione del’incontro è stata piuttosto travagliata e Jake Paul ha accusato varie volte Fury ed il suo team di cercare delle scuse per ritirarsi, ma, alla fine, l’accordo è stato trovato.

Ieri il Problem Child ha condiviso le sue riflessioni sul match

Jake Paul vuole esporre le debolezze di Tommy Fury

In un video caricato sul suo canale Youtube, Jake PauL ha definito il suo prossimo match “Il più grande rischio della sua carriera”

Paul, rivolgendosi ai suoi fan, ha sottolineato come, con questo incontro, voglia assecondare le richieste, pervenutegli da più parti, di affrontare finalmente un vero pugile.

Parlando di veri pugili, questo lo è. Tommy Fury proviene da una stirpe di combattenti leggendari… Tommy Fury pratica la boxe da quando aveva 12 anni, è passato attraverso i dilettanti, ha appena sconfitto un pugile con un record di 10-1. Il nome Fury è famoso quanto quello di Mayweather. Tutta la loro famiglia è esclusivamente dedicata alla boxe

“Sto entrando nel loro territorio, sto entrando nel loro sport,  Tommy Fury è più alto di me, ha boxato quattro volte più a lungo di me, ha braccia più lunghe di me e ha molta più esperienza sul ring”, ha aggiunto Paul. “Questa è di gran lunga la mia prova più dura, battute a parte. Sto compiendo un grande passo avanti nella mia carriera di pugile”

Tuttavia Jake Paul non teme il confronto ed è convinto di poter battere Fury e di poter evidenziare le sue debolezze il 6 Agosto prossimo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Tommy Fury sarà il mio match più difficile
Jake Paul: Tommy Fury sarà il mio match più difficile