BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Ben Akren: match ufficiale

Jake Paul vs Ben Akren: match ufficiale

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul vs Ben Akren: match ufficiale

Jake Paul combatterà nel main event del PPV di boxe che sarà presentato il 17 aprile dal Fight Club di Snoop Dogg. Il pugile e YouTuber americano sperava di poter avere un match contro Conor McGregor ma, come molti hanno predetto, ciò non è risultato possibile.

Nelle ultime ore, è stata riportata la notizia ufficiale: l’avversario di Paul sarà un ex fighter che ha combattuto in UFC, Bellator e ONE Championship: Ben Askren.

A riportare la notizia è ESPN dopo la conferma del co-presidente della piattaforma Triller, Ryan Kavanaugh.

Jake Paul vs Ben Askren: le parole dei due

L’incontro sarà composto da otto round e i due si sono già espressi in merito a quanto potrà accadere il 17 aprile. Askren è desideroso di poter dimostrare al giovane YouTuber com’è essere un vero combattente.

“So che a Jake piace definirsi un combattente, ma il 17 aprile imparerà una bella lezione e capirà cosa vuol dire esserlo, visto che ha avuto una vita privilegiata e non ha mai compreso il significato. Metterò fine ai suoi sogni.”

Anche il fratello di Logan Paul non ha esitato a commentare l’annuncio.

“Io ho iniziato a fare pugilato due anni fa e sarò più veloce di Jorge Masvidal a metterlo KO. Questi fighter di MMA credono di saper dare pugni e la gente mi sottovaluta perché non ha combattuto contro veri atleti di questo ambito, perché ho messo KO un giocatore di basket. Ora darò alla gente ciò che vuole. Askren si aggiungerà alla mia collezione di meme. Grazie Triller per avermi dato nuovamente la possibilità di mandare qualcuno a nanna.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Ben Akren: match ufficiale Jake Paul vs Ben Akren: match ufficiale