BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs. Mike Tyson in lavorazione per quest’anno

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli

Jake Paul vs. Mike Tyson in lavorazione per quest’anno

Jake Paul, l’ex YouTuber e star del web, ormai divenuto pugile professionista. e Mike Tyson, uno dei più dominanti campioni del mondo del mondo dei pesi massimi di sempre, sembrerebbero aver raggiunto un accordo verbale per affrontarsi sul ring nel proseguio dell’anno.

A dare la notizia per primo è stato The Sun Online. L’edizione online del popolare tabloid inglese parla di una probabile esibizione che fungerebbe da evento principale di uno show in Pay per View ,che dovrebbe avere luogo a Las Vegas, con una borsa totale che si aggirerebbe intorno ai 36 milioni di dollari.

Jake Paul vs. Mike Tyson: le trattative sono avviate

Una fonte informata dei fatti, ma che ha preferito mantenere l’anonimato, ha riferito come, inizialmente a Mike Tyson fosse stato proposto di affrontare il fratello di Jake, Logan Paul, in passato già salito sul ring contro Floyd Mayweather

Tuttavia il 55enne ex campione, avrebbe espresso una preferenza per Jake Paul che ritiene abbia migliori doti di pugile e maggiore visibilità presso gli appassionati dello sport.

Un accordo verbale circa il comune interesse ad affrontarsi sembrerebbe essere già stato raggiunto con Tyson che chiederebbe, però, ora, piene assicurazioni di ricevre un certo compenso garantito. Il totale della borsa da spartire è, al momento, fissato a 36 miloni di dollari.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs. Mike Tyson in lavorazione per quest'anno Jake Paul vs. Mike Tyson in lavorazione per quest'anno