BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Tommy Fury in programma per il 18 dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul vs Tommy Fury in programma per il 18 dicembre

Jake Paul, dopo la vittoria sull’ex campione UFC Tyron Woodley, si troverà finalmente contrapposto a un vero pugile: Tommy Fury.

Dopo mesi di faida sui social media e un confronto che ha quasi portato a una lite tra i team dei due, The Sun ha riportato nel pomeriggio che i pugili hanno trovato un accordo per un incontro di boxe a Miami in data 18 dicembre.

Sebbene non sia ancora arrivata una conferma da uno dei due, entrambi hanno spinto molto per la realizzazione di tale contesa.
Un annuncio ufficiale verrà fatto a breve, stando a quanto riportato dal quotidiano in lingua inglese.

Jake Paul affronterà un pugile per la prima volta

La faida tra i due si è accesa sui social media mesi fa, dopo che il fratello minore di Tyson Fury ha criticato la webstar per la sua posizione nel mondo della boxe e degli sport da combattimento.

Sin dall’inizio della sua carriera, Jake Paul ha affrontato celebrità ed ex MMA fighter, ma non hai messo piede sul ring con un pugile. Sarà proprio Tommy Fury ad avere tale onore.

I due si sono finalmente ritrovati faccia a faccia a fine agosto, quando Jake ha affrontato e sconfitto Tyron Woodley via split decision. Il loro confronto nei corridoi dell’arena ha anche rischiato di trasformarsi in una lite tra i loro team.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tommy Fury in programma per il 18 dicembre Jake Paul vs Tommy Fury in programma per il 18 dicembre