BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Tyron Woodley 2: definiti prezzo PPV e card

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul vs Tyron Woodley 2: definiti prezzo PPV e card

Jake Paul e Tyron Woodley 2, l’attesa rivincita tra i due rivali,  chiuderà una carta principale di quattro combattimenti su Showtime in pay-per-view prevista per sabato sera, 18 Dicembre,  e il prezzo per l’evento è stato ora rivelato.

I funzionari di Showtime hanno confermato lunedì che la PPV costerà $ 59,95, che è lo stesso costo del primo combattimento tra Paul e Woodley avvenuto lo scorso Settembre.

Il presidente di Showtime Sports, Stephen Espinoza, ha spiegato, in un’intervista, il ragionamento che ha portato a scegliere quella collocazione di costo per l’evento:

È nello stesso range di combattimenti simili“, ha detto Espinoza. “È  un punto al di sotto di molte altre PPV a prezzi più alti, ma in questo caso,abbiamo una carta di boxe completa di promettenti giovani combattenti. Quella è la chiave“.

Jake Paul vs Tyron Woodley 2: una card variegata

Il co-main event di sabato sera sarà Amanda Serrano vs. Miriam Gutierrez impegnate in un match dei pesi leggeri. Serrano, che ha recentemente firmato con la Most Valuable Promotions di Jake Paul,  aveva combattutto anche nel sotto-clou del primo match  con Woodley.

Una vittoria per la Serrano dovrebbe fungere da trampolino di lancio per il match contro l’irlandese Katie Taylor considerato da molti il miglior match possibile oggi nella boxe professionistica femminile.

Inoltre, l’ex running back della NFL Frank Gore farà il suo debutto nel pugilato professionistico contro il veterano NBA  Deron Williams in un combattimento di quattro round nei pesi massimi con un limite di peso fissato a 215 libbre 

Ad inaugurare la card principale in PPV di “Jake Paul vs Tyron Woodley 2”, saranno, infine, Liam Paro e Yoma Alamo nei pesi welter leggeri.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tyron Woodley 2: definiti prezzo PPV e card Jake Paul vs Tyron Woodley 2: definiti prezzo PPV e card