RugbyNews

Jake Polledri salterà tutto il Sei Nazioni 2023

Jake Polledri salterà tutto il Sei Nazioni 2023

Jake Polledri, dopo l’infortunio avvenuto contro l’Inghilterra, salterà il resto del Sei Nazioni 2023 a causa di problemi ai tendini della cuffia rotatoria.

Il rugbista del Gloucester, squadra attiva nella Premiership inglese, era tornato dopo un infortunio grave al crociato che lo aveva tenuto fuori dal giro della Nazionale per un paio di anni.

La FIR ha annunciato che non sono ancora certi i tempi di recupero, ma è certo che il terza linea centro ha chiuso il torneo annuale in anticipo.

 

L’Italia perde Jake Polledri per il resto del Sei Nazioni 2023

Il giocatore della Nazionale Italiana di Rugby Jake Polledri, che tornava in azzurro dopo un infortunio grave al crociato e dopo due anni di assenza, dovrà vedere il resto del Sei Nazioni 2023 fuori dal campo.

Il Terza Linea Centro del Gloucester ha avuto dei problemi ai tendini della cuffia rotatoria della spalla, a causa di uno scontro di gioco che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo nella partita contro l’Inghilterra persa per 31-14 dagli azzurri.

Il consulto specialistico effettuato presso il club di appartenenza ha posto indicazione chirurgica. La prognosi dell’infortunio riportato e la conseguente durata del recupero sarà valutata in base all’esito dell’intervento chirurgico programmato“, ha dichiarato la FIR in una nota.