Jalen Brunson dovrà operarsi alla mano infortunata ed è costretto a saltare i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Un finale di stagione completamente da dimenticare quello della star Knicks, così come quello di New York stessa. Infatti, la franchigia della Grande Mela è uscita alle semifinali di conference in gara 7 perdendo la decisiva gara contro gli Indiana Pacers.
La sfortuna ai playoff ha continuato a perseguita i giocatori Knicks che hanno perso per infortunio Julius Randle, Bojan Bogdanovich, Mitchell Robinson e ora anche lo stesso Brunson.
Jalen Brunson rientra per l’inizio della stagione 2024-2025?
Jalen Brunson si è infortunato alla mano durante l’ultima partita disputata, precisamente durante gara 7 contro gli Indiana Pacers al Madison Square Garden. Il numero 11 ha dovuto lasciare in anticipo la partita con i suoi compagni che hanno detto addio alla corsa playoff.
In questo modo, Brunson è costretto ad essere operato alla mano e in questo modo non potrà partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 dove gli Stati Uniti hanno costruito un altro super team con i vari LeBron James, Kevin Durant, Steph Curry, Kawhi Leonard e via dicendo.
Inoltre, questa notte sono usciti i tre quintetti migliori della NBA e Jalen Brunson è sì presente in uno di essi, ma non nel primo quintetto come molti si aspettavano.
Al giocatore dei Knicks è stato preferito di poco Jayson Tatum dei Boston Celtics che ha terminato la Eastern Conference al comando.
A fare compagnia a Jalen Brunson nel secondo quintetto ci sono: Anthony Davis dei Los Angeles Lakers, Kevin Durant dei Phoenix Suns, Anthony Edwards dei Minnesota Timberwolves e Kawhi Leonard dei Los Angeles Clippers.
Visualizza questo post su Instagram