Jalen Brunson, stella dei Knicks, durante la serie contro gli Indiana ha riportato un infortunio che lo ha costretto a mettersi sotto i ferri.
Fortunatamente, per il campione statunitense tutto è andato come previsto. L’infortunio riportato alla mano è stato sottoposto a cure e ad una preventiva operazione. Quest’ultima è terminata con successo, ristabilendo la mano di Jalen Brunson.
Ora le valutazioni per la situazione di Jalen Brunson, verranno valutate nelle prossime 6-8 settimane, dove si capirà meglio quanto tempo occorrerà prima che Brunson torni al massimo della forma.
L’infortunio è avvenuto sfortunatamente in un contrasto di gioco contro l’avversario Haliburton. Mentre ha cercato di interrompere un contropiede dei Pacers, Jalen Brunson è andato a contrasto con il ginocchio di Haliburton, rompendosi la mano.
In seguito a questo infortunio, i Knicks non sono riusciti a ribaltare la situazione perdendo in gara 7 contro i Pacers. Le brutte notizie in casa Knicks non sono terminate, in quanto oltrea Brunson, hanno perso per infortunio anche OG Anunoby.
Quale sarà il futuro di Jalen Brunson?
Terminato nel peggiore dei modi l’anno, con l’infortunio alla mano, Jalen Brunson ripartirà alla grande la prossima stagione puntando al suo primo titolo NBA.
Il campione de Knicks ha dimostrato a tutti il suo talento, esaltandosi per lunghi tratti ai PO. Il suo status di forma gli ha permesso di portare i Knicks fino alla sfida contro i Pacers, dove sfortunatamente non sono riusciti ad andare oltre.
Ora l’obbiettivo primario per Brunson è quello di rimettersi completamente per la prossima stagione, per poi focalizzarsi sul campionato. Non manca tanto ai Knicks per diventare campioni NBA, basterà aggiungere qualche tassello per garantire a Brunson di esprimersi ai massimi livelli.
Dopo la media punti tenuta ai PO, è difficile ipotizzare che riesca a mantenere tale ritmo per l’intera stagione. Ciò che è certo però è che, Jalen Brunson ora può essere annoverato come uno dei top, con i quali si può costruire un futuro.
Visualizza questo post su Instagram