Jalen Ramsey è stato messo sul mercato piuttosto a sorpresa dai Miami Dolphins che cercano per lui una trade vantaggiosa.
Il giocatore è una stella della NFL e, nel ruolo cornerback è stato selezionato per tre volte nella squadra dei migliori della lega. La decisione di privarsi di Jalen Ramsey è stata resa nota da Chris Grier, general manager della squadra della Florida specificando che la richiesa non è pervenuta dall’atleta ma è stata un’iniziativa del team.
A seguito di un incontro tra l’agente che cura gli interessi del cornerback e il management dei Dolphins le parti hanno convenuto che fosse nell’interesse di entrambi che il loro rapporto si interrompesse.
Laddove una trade valida si materializzasse, ovviamente, per Miami diverrebbe urgente la necessità di sostituire Jalen Ramsey coprendo un ruolo fondamentale per gli assetti difensivi.
Chris Grier, a tal proposito, ha posto l’accento sull’eventuale sviluppo di Cam Smith, che fu seconda scelta al draft NFL del 2023 e che ha trovao ancora poco spazio ma che il team si attende possa diventare una pedina importante nel prossimo futuro.
Breaking: The Dolphins and DB Jalen Ramsey intend to part ways.
GM Chris Grier said that when it comes to Ramsey’s future with the team: “We decided it was probably in the best interest for all parties to move forward [separately].” pic.twitter.com/cyzWh7xctf
— ESPN (@espn) April 15, 2025