Jamahal Hill non ci ha messo troppo a far sapere sui social la risposta per l’invito a combattere per la cintura dei massimi leggeri a UFC 283.
La divisione light heavyweight si trova ancora una volta senza un campione. Tutto è iniziato quando Jiri Prochazka – che aveva vinto la cintura a Singapore durante UFC 275 contro Glover Teixeira – a due settimane dal rematch con il brasiliano si rompe la spalla.
Il ceco si comporta da uomo e rende vacante il titolo per non tenere in ostaggio la categoria. A quel punto l’organizzazione, dopo un breve scambio con Teixeira, decide di mettere in palio la cintura sempre a UFC 282, ma tra Jan Blachowicz e il russo Magomed Ankalaev.
L’incontro, però, termina con un discusso pareggio e quindi la divisione al limite delle 205 libbre non ha ancora nessun re.
Jamahal Hill: tra un mese sarò il campione del mondo
Dana racconta che dopo un primo momento di sconforto con Mick Maynard e Sean Shelby, decidono di mettere in palio la cintura a UFC 283 tra Glover Teixeira e Jamahal Hill.
L’evento è stato fissato per il 21 gennaio a Rio De Janeiro, ma i due atleti ancora non hanno firmato il contratto. Mentre si aspetta la risposta del brasiliano, Jamahal Hill fa sapere via social che è assolutamente pronto alla sfida.
Ecco le sue parole in un video su Instagram “Tra 6 settimane il verrà incoronato!”. Salta così l’incontro che Hill aveva in programma contro Anthony Smith il 25 marzo.
Visualizza questo post su Instagram