Ad imageAd image

Jamahal Hill risponde alla chiamata di Dana per UFC 283

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jamahal Hill risponde alla chiamata di Dana per UFC 283

Jamahal Hill non ci ha messo troppo a far sapere sui social la risposta per l’invito a combattere per la cintura dei massimi leggeri a UFC 283.

La divisione light heavyweight si trova ancora una volta senza un campione. Tutto è iniziato quando Jiri Prochazka – che aveva vinto la cintura a Singapore durante UFC 275 contro Glover Teixeira – a due settimane dal rematch con il brasiliano si rompe la spalla.

- PUBBLICITA-

Il ceco si comporta da uomo e rende vacante il titolo per non tenere in ostaggio la categoria. A quel punto l’organizzazione, dopo un breve scambio con Teixeira, decide di mettere in palio la cintura sempre a UFC 282, ma tra Jan Blachowicz e il russo Magomed Ankalaev.

L’incontro, però, termina con un discusso pareggio e quindi la divisione al limite delle 205 libbre non ha ancora nessun re.

Jamahal Hill: tra un mese sarò il campione del mondo

Dana racconta che dopo un primo momento di sconforto con Mick Maynard e Sean Shelby, decidono di mettere in palio la cintura a UFC 283 tra Glover Teixeira e Jamahal Hill.

L’evento è stato fissato per il 21 gennaio a Rio De Janeiro, ma i due atleti ancora non hanno firmato il contratto. Mentre si aspetta la risposta del brasiliano, Jamahal Hill fa sapere via social che è assolutamente pronto alla sfida.

Ecco le sue parole in un video su Instagram “Tra 6 settimane il verrà incoronato!”. Salta così l’incontro che Hill aveva in programma contro Anthony Smith il 25 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamahal Hill (@sweet_dreams_jhill)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento