BoxeSport Da Combattimento

Jamel Herring conserva il titolo mondiale WBO dei pesi superpiuma

Dal nostro partner: FIGHT

Jamel Herring conserva il titolo mondiale WBO dei pesi superpiuma

Jamel Herring e Carl Frampton si sono affrontati in un match valido per il WBO Junior Lightweight Title nell’omonimo evento di boxe della Top Rank che si è tenuto a Dubai. La card è stata trasmessa su ESPN.

Ad avere la meglio in questo incontro titolato è stato il pugile statunitense, che ha conservato con successo il suo titolo grazie a un TKO avvenuto nel sesto round.

Chi sarà il prossimo avversario di Jamel Herring?

E’ stato riportato, prima della main card dell’evento, che il vincitore del main event titolato avrà 30 giorni di tempo per firmare il contratto che sancirà l’incontro con il vincitore di Shakur Stevenson vs Jeremiah Nakathila.

Se Herring non firmerà il suddetto contratto, il suo Junior Lightweight Title verrà reso automaticamente vacante e, successivamente, messo in palio nel match tra Stevenson e Nakathila.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jamel Herring conserva il titolo mondiale WBO dei pesi superpiumaJamel Herring conserva il titolo mondiale WBO dei pesi superpiuma