MMASport Da Combattimento

James Gallagher atteso alla prova del nove

James Gallagher atteso alla prova del nove

Dal nostro partner: FIGHT

James Gallagher atteso alla prova del nove

James Gallagher (11-1; 8-1 Bellator) è pronto al ritorno nell’ottagono. Il 25enne fighter irlandese è intenzionato a proseguire la sua marcia inarrestabile verso il titolo dei pesi gallo. Un grande match attende “The Strabanimal”.

Chi sarà l’avversario di James Gallagher?

Gallagher sfiderà Patrick Mix (13-1; 2-1 Bellator). La notizia è stata riportata da MMA Fighting che ha citato come fonte MMA Dna. Il match dovrebbe tenersi il 7 maggio alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, nel Connecticut. L’accordo attualmente è stato raggiunto in forma verbale, quindi mancano le firme che ufficializzerebbero la contesa.

Il fighter della SBG Ireland viene dalla dominante affermazione dello scorso ottobre in terra nostrana, sottomettendo Callum Eleanor con una Rear Naked Choke (specialità della casa) a 4.31 del primo round. “Patchy” invece è reduce dalla prima sconfitta in carriera per decisione unanime nel match contro Juan Archuleta valido per il titolo vacante dei pesi gallo. Si prospetta un incontro molto interessante, con atleti eccellenti nel ground game e soprattutto nel submission game (82% di vittorie per Gallagher, “solo” il 69% per il suo avversario).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

James Gallagher atteso alla prova del noveJames Gallagher atteso alla prova del nove