James Harden ha confessato di non essere ancora pronto per tornare in campo e per dare il 100%.
Il “Barba”, a quanto pare, non ha ancora superato il problema al bicipite femorale che si era presentato durante gli ultimi Playoff e molto probabilmente non sarà in grado di partecipare al training camp dei Brooklyn Nets, saltando così la prima parte della stagione.
La confessione di James Harden
Come rivelato dallo stesso James Harden, al momento il classe 1989 sta seguendo dei programmi di allenamento leggeri perché si trova ancora in fase di riabilitazione e non può effettuare troppi sforzi, onde evitare delle ricadute che sarebbero letali per la sua stagione e per quella dei Brooklyn Nets.
Lo scorso mese Harden aveva affermato dichiarato di avere intenzione di tornare nella miglior condizione possibile:
“Il mio obiettivo principale è ritrovare la forma fisica. Sto ancora cercando di recuperare dopo il mio infortunio alla gamba che mi ha infastidito per alcuni mesi. Quindi voglio assicurarmi di essere completamente guarito e che il bicipite femorale sia abbastanza forte tanto da poter andare sul parquet e poter fare i movimenti che voglio.
La mia riabilitazione sta andando molto molto bene e il recupero della mia condizione fisica è un elemento molto importante.”