Ad imageAd image

James Wowels è il nuovo Team Principal della Williams

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
James Wowels è il nuovo Team Principal della Williams

James Wowels è stato nominato da Williams come nuovo Team Principal del team britannico.

L’ex capo delle strategie della Mercedes pluricampione del mondo ha lasciato le Frecce d’Argento per approdare con la storica scuderia britannica come capo squadra.

- PUBBLICITA-

Sostituirà Jost Capito, ex boss del team inglese, che si era dimesso qualche settimana fa.

 

James Wowels sarà il nuovo Team Principal della Williams da quest’anno

La Williams ha annunciato che James Wowels, ex capo delle strategie della Mercedes e ancor prima membro della Brawn GP, sarà il nuovo Team Principal della scuderia a partire dal 20 Febbraio, sostituendo Jost Capito, che si era dimesso da poco.

L’ex membro delle Frecce d’Argento, con nove campionati costruttori all’attivo, ha lasciato la squadra tedesca dopo quattro anni nel suo vecchio incarico, venendo finalmente elevato alla massima carica per le gerarchie di un team di Formula 1.

L’ingegnere quarantatreenne nato nell’East Sussex è da più di venti anni nell’orbita del Circus, e guiderà la rivoluzione della scuderia, che dopo un 2022 da soli otto punti complessivi vuole puntare in alto con Alex Albon e il rookie Logan Sargeant alla guida della nuova vettura, che verrà presentata il 6 Febbraio.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento