MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz commenta la vittoria di Adesanya su Vettori

Dal nostro partner: FIGHT

Jan Blachowicz commenta la vittoria di Adesanya su Vettori

Jan Blachowicz, oltre ad essere l’attuale UFC Light Heavyweight Champion, è il primo fighter ad aver sconfitto il campione dei pesi medi Israel Adesanya. Quest’ultimo si è rifatto sabato scorso a UFC 263, difendendo con successo la cintura contro il nostro connazionale Marvin Vettori.

Anche il polacco si è recentemente espresso, durante un’intervista rilasciata a James Lynch, su quanto è avvenuto nell’ultimo main event, in primis sui miglioramenti del nigeriano in chiave grappling.

Jan Blachowicz si congratula con Israel Adesanya

“E’ stato un bell’incontro da guardare. Hanno fatto un buon lavoro. Vettori è andato leggermente meglio quando ha messo Adesanya al tappeto, ma credo che quest’ultimo abbia fatto i suoi ‘compiti a casa’. Ora sarà molto più temibile in posizione ground-and-pound. E’ riuscito a colpirlo in quella posizione ed è evaso facilmente dalle prese di Marvin in un paio di occasioni.

Israel è uno dei migliori al mondo. E’ un campione mondiale. Come ho già detto, ha fatto molti progressi e ha mostrato il risultato. Mi congratulo con lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz commenta la vittoria di Adesanya su Vettori