MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz è disposto ad affrontare Jones e Ngannou negli Heavyweight

Dal nostro partner: FIGHT

Jan Blachowicz è disposto ad affrontare Jones e Ngannou negli Heavyweight

Jan Blachowicz, il campione mondiale dei pesi mediomassimi della UFC, rientra da una vittoria per decisione unanime ai danni del campione dei pesi medi Israel Adesanya. Il polacco ha dichiarato che vorrebbe disputare qualche altro incontro nella sua categoria prima di approdare in quella dei pesi massimi, dove l’attuale campione è Francis Ngannou.

Blachowicz ha aggiunto, però, che è aperto anche ora a un passaggio nella suddetta categoria, in modo che possa affrontare l’ex campione Jon Jones, o addirittura il già citato Ngannou.

Le parole di Jan Blachowicz

Intervistato RT Sport, il campione della categoria Light Heavyweight si è espresso in merito allo scontro che vorrebbe avere con “Bones”.

“Ora sono il re dei Light Heavyweight, ma lui può tornare comunque in questa categoria. Posso affrontarlo sia nei Light Heavyweight che negli Heavyweight, per me è uguale. Sto aspettando notizie sul mio prossimo incontro. Se la UFC mi offirà un match contro Jon Jones, sarei contento. Altrimenti affronterò il prossimo contendente al titolo, che potrebbe essere Glover Teixeira.

Conoscendo Jones, deduco che intende rimanere negli Heavyweight ma, se cambierà idea, lo attenderò senza alcun problema.”

Jan Blachowicz ha aggiunto che è aperto anche alla proposta di un grande match contro l’Heavyweight Champion Francis Ngannou.

“Se la UFC mi proponesse un match contro Francis, accetterei senza esitare. Ha una forza immensa, tiene fede al suo soprannome, ma nessuno è forte quanto me.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz è disposto ad affrontare Jones e Ngannou negli HeavyweightJan Blachowicz è disposto ad affrontare Jones e Ngannou negli Heavyweight