MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz non vedeva da un occhio contro Rakic

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jan Blachowicz non vedeva da un occhio contro Rakic

Jan Blachowicz e Aleksandar Rakic si sono affrontati nel main event della UFC Fight Night andata in scena lo scorso Sabato.

L’incontro, che avrebbe dovuto definire un potenziale prossimo pretendente al titolo dei pesi massimi leggeri UFC si è concluso, purtroppo, a causa di un infortunio al ginocchio subito dal lottatore austriaco nel corso del terzo round che gli ha impedito di continuare.

Tuttavia, ieri, anche l’ex campione polacco ha confessato di aver combattuto con un infortunio piuttosto serio.

Jan Blachowicz: un colpo mi ha ferito l’occhio

Intervistato ieri su The MMA Hour di Ariel Helwani, Jan Blachowicz ha amesso di aver combattutto gran parte del match senza riuscire a vedere da un occhio.

E’ stato uno dei primi pugni del primo round. [Mi ha infastidito] molto, non vedevo niente. Il primo round, ero cieco [dall’occhio sinistro] perché il sangue era ovunque, ed ho continuato a [pulire via] il sangue dall’occhio.

Nel secondo round, avevo paura che potesse danneggiarsi ulteriormente. Ma ero concentrato e pronto a tutto”.

Poi Jan Blachowciz ha continuato: “Ero un po’ preoccupato, ma non pensavo all’infortunio. Ho solo cercato di difendere l’occhio per non ricevere altri colpi. Inoltre, tra il primo e il secondo round ero un po’ preoccupato perché ho visto la faccia del dottore un po’ perplessa, ma, poi, il secondo dottore mi ha controllato ed ha dato l’ok per combattere”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz non vedeva da un occhio contro Rakic
Jan Blachowicz non vedeva da un occhio contro Rakic