UFCMMA

Jan Blachowicz: sono sfavorito? Vincerò lo stesso la cintura

Jan Blachowicz: sono sfavorito? Vincerò lo stesso la cintura

A Jan Blachowicz non importa se anche questa volta viene dato come sfavorito dai bookmakers in vista della sfida contro Magomed Ankalaev.

L’incontro fra il polacco Blachowicz e il russo Ankalaev è previsto per il prossimo PPV dell’Ultimate Fighting Championship fissato per il 10 dicembre 2022 a Las Vegas, Nevada.

Il match originariamente era previsto sulle tre riprese in quello che sarebbe stato di fatto un title eliminator, ma le cose sono cambiate quando il campione in carica Jiri Prochazka ha lasciato vacante la cintura a causa di un brutto infortunio alla spalla che lo terrà fuori per un anno.

Si è tirato indietro anche lo sfidante al titolo Glover Teixeira e quindi il nuovo main event del PPV, con in palio anche il titolo della divisione al limite delle 205 libbre, sarà proprio tra Jan Blachowicz e Magomed Ankalaev.

Jan Blachowicz: non mi interessa se sono sfavorito, riporterò il titolo in Polonia

Intervistato da ‘The Schmo’ Jan Blachowicz sembra non badare al fatto che viene dato sfavorito dai bookmakers “Cosa importa, mi danno sempre come sfavorito. Il mio compito è quello di riportare questa cintura in Polonia ed è quello che farò il 10 dicembre”.

Passare da 3 a 5 round non è un problema per il polacco, anzi Preferisco i combattimenti sulle cinque riprese, così ho più tempo per battere il mio avversario. Tre round sono troppo pochi, mentre con cinque posso prendermi il mio tempo per capire quando devo spingere e quando abbassare il ritmo”.

Mancano solo 8 giorni a UFC 282 per vedere chi sarà il campione delle 205 libbre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jan Blachowicz (@janblachowicz)