MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz Vs Glover Teixeira: c’è la data

Dal nostro partner: FIGHT

Jan Blachowicz Vs Glover Teixeira: c’è la data

Jan Blachowicz Vs Glover Teixeira si terrà il prossimo 4 settembre ad UFC 266. La notizia è trapelata quest’oggi e a rivelarlo è il giornalista ESPN Brett Okamoto, che a sua volta ha ricevuto la notizia dal presidente della UFC Dana White. Ancora sconosciuta l’arena che ospiterà l’evento.

Jan Blachowicz pronto a difendere il titolo

Jan Blachowicz (28-8) è pronto per difendere il titolo dei massimi leggeri. Il fighter polacco aveva conquistato la cintura resa vacante da Jon Jones nel co-main event di UFC 253, tenutosi lo scorso 26 settembre. Il fighter 38enne sconfisse Dominick Reyes per KO in chiusura di secondo round.

“The Polish Power” ha successivamente difeso la cintura per la prima volta il 6 marzo scorso infliggendo la prima sconfitta in carriera al nigeriano Israel Adesanya, che per l’occasione aveva lasciato temporaneamente la categoria dei pesi medi, di cui è il campione in carica.

A sfidare Blachowicz sarà Glover Teixeira (32-7), che a 42 anni da compiere iCol prossimo ottobre ha probabilmente l’ultima possibilità di vincere il titolo. Il fighter brasiliano è reduce da cinque vittorie consecutive, ottenendo lo scalpo di due ex sfidanti al titolo come Anthony Smith e Thiago Santos.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz Vs Glover Teixeira: c’è la dataJan Blachowicz Vs Glover Teixeira: c’è la data