MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz vs Glover Teixeira posticipato a UFC 267?

Dal nostro partner: FIGHT

Jan Blachowicz vs Glover Teixeira posticipato a UFC 267?

Jan Blachowicz e Glover Teixeira hanno in programma un match valevole per il titolo UFC dei pesi mediomassimi per la zona main event di UFC 266, PPV di inizio settembre.
Tuttavia, secondo forti voci di corridoio delle ultime ore, tale match sarebbe stato posticipato al PPV successivo, UFC 267.

La notizia è stata riportata dai siti brasiliani Combate e AG Fight, dopo aver ottenuto conferma da fonti interne alla promotion di Dana White. UFC 267 si terrà ad Abu Dhabi il giorno 30 ottobre.

Le recenti statistiche di Jan Blachowicz e Glover Teixeira

Il veterano brasiliano rischia dunque di attendere oltre un mese in più per la più grande opportunità di tutta la sua carriera e, nel mentre, altri fighter del ranking potrebbero presto prenotarsi un posto nella lista dei prossimi sfidanti.

Glover ha alle spalle cinque vittorie di fila, la cui più recente è stata archiviata lo scorso novembre ai danni di Thiago Santos grazie a una sottomissione.

Il campione in carica di nazionalità polacca, invece, rientra da un importante match tra campioni contro il re della categoria Middleweight Israel Adesanya, che ha subito la sua prima sconfitta in carriera proprio per mano di Blachowicz a UFC 259.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vs Glover Teixeira posticipato a UFC 267?