MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz vs Glover Teixeira ufficiale per UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jan Blachowicz vs Glover Teixeira ufficiale per UFC 267

Jan Blachowicz e Glover Teixeira hanno finalmente una nuova data confermata al 100%. Il match per il titolo mondiale dei pesi mediomassimi UFC, dopo essere stato rimosso dalla card di UFC 266, sarà ora il main event ufficiale di UFC 267, in programma per il 30 ottobre.

La promotion ha pubblicato sui social media i poster dei due incontri di cartello dell’evento: il main event appena ufficializzato e il rematch già confermato tra Petr Yan e il campione dei pesi gallo Aljamain Sterling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

L’evento segnerà il ritorno della promotion ad Abu Dhabi.

Una grande occasione per Jan Blachowicz e Glover Teixeira

Questo incontro è sulla bocca di tutti, forse, da prima ancora che Jan Blachowicz affrontasse e sconfiggesse il campione dei pesi medi Israel Adesanya. Stiamo parlando del match tra un degno campione della categoria e uno dei suoi più grandi veterani.

Teixeira è ora il n° 3 del ranking, e l’ultima volta che ha disputato un match per il titolo è stato nel 2014, quando nell’occasione venne sconfitto dall’allora campione Jon Jones. Il brasiliano ha alle spalle cinque vittorie consecutive, ma questa potrebbe essere l’ultima opportunità titolata della sua carriera in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vs Glover Teixeira ufficiale per UFC 267 Jan Blachowicz vs Glover Teixeira ufficiale per UFC 267