MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz vuole il match con Jiri Prochazka

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jan Blachowicz vuole il match con Jiri Prochazka

Jan Blachowicz non vede l’ora di incrociare il suo destino con quello del neo campione dei pesi medio massimi UFC Jiri Prochazka. Già nelle scorse settimane il fighter polacco aveva manifestato il suo interesse nell’affrontare il collega ceco in un Pay Per View organizzato dalla federazione con base a Las Vegas in Europa, adesso Prochazka sembra più che favorevole verso tale opzione.

Jan Blachowicz favorevole al match

“The Prince of Cieszyn” ha voluto ribadire il concetto con un messaggio pubblicato su Twitter in risposta ad un fan che rende noto la volontà di “Deniska”. Di seguito verrà riportato lo scambio di tweet:

Jan Blachowicz vuole il match con Jiri Prochazka

“Jiri Prochazka, ospite ad MMA Hour, ha detto che gli piaceva di più l’opzione di un grande match in Europa con Blachowicz. Ma è anche aperto ad un rematch con Teixeira.” Ha scritto il fan.

“Mi piace questa opzione.” Ha risposto Jan Blachowicz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vuole il match con Jiri Prochazka Jan Blachowicz vuole il match con Jiri Prochazka