MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz vuole il rematch con Glover Teixeira

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jan Blachowicz vuole il rematch con Glover Teixeira

Jan Blachowicz si sta preparando in vista del suo ritorno in azione nella gabbia che avverrà questo fine settimana contro il collega Aleksandar Rakic nel main event di UFC Vegas 54. Il fighter polacco però non dimentica di aver perso il titolo dei pesi medio massimi nel suo match precedente contro Glover Teixeira e proprio di quest’ultimo ha voluto parlare chiedendogli un rematch.

Jan Blachowicz vuole un altro scontro

“The Prince of Cieszyn” ha fatto la richiesta in una recente intervista concessa ai microfoni del giornalista di MMAfighting.com, Damon Martin. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Mi piacerebbe portare via il titolo a Glover Teixeira. Terrò le dita incrociate per lui. Gli auguro il meglio nel suo prossimo match ma spero che, se riuscirà a mantenere la cintura, non decida di ritirarsi. Mi deve dare il rematch. Ma prima mi devo concentrare su Rakic.” Ha detto Jan Blachowicz.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vuole il rematch con Glover Teixeira
Jan Blachowicz vuole il rematch con Glover Teixeira