Jannik Sinner potrebbe diventare il numero 1 al mondo, se Musetti vincerà il suo match contro Djokovic.
Musetti avrà un tifoso in più, nella partita contro Djokovic. Infatti, se l’italiano dovesse battere il serbo, Jannik Sinner diverrebbe automaticamente numero 1 al mondo nella classifica ATP. Sarebbe un traguardo che porrebbe i puntini sulle i, in questo fantastico anno di Sinner.
In pochi avrebbero ipotizzato, negli ultimi anni di poter vedere un italiano al numero 1 nella classifica mondiale. Invece siamo più vicini che mai. Basterebbe che Nole non arrivasse in finale, per poter dire che Jannik Sinner, è il nuovo numero 1 al mondo.
Bisogna pazientare ancora un po’ e conoscendo il serbo, non lascerà nulla al caso e proverà fino all’ultimo a tenersi stretto la prima posizione al mondo. Musetti sembra tornato ad ottimi livelli, perlomeno in questo Roland Garros e potrebbe far sognare tutta Italia con la vittoria contro il serbo. Sarebbero due bellissime notizie insieme.
Jannik Sinner potrebbe diventare il primo italiano a diventare il numero 1 ATP
Ebbene si, fino ad oggi nella storia italiana, non c’è stato nessun italiano in grado di arrivare in quella posizione, e Jannik Sinner potrebbe riscrivere la storia.
Usiamo sempre il condizionale, perché finché una cosa non è certa, non possiamo esporci più di tanto. Sarebbe il coronamento di un sogno, partito dal Nord Italia, fino ad arrivare alla posizione numero 1 mondiale.
Un sogno di un ragazzo, che a colpi di tennis, è riuscito a unificare una nazione. Oltre a ciò, ha fatto appassionare in molti nel gioco del tennis e potrebbe dar inizio a una nuova era tennistica per l’Italia, partendo proprio da qui, dal Roland Garros.
Musetti anche col talento che possiede, potrebbe ambire a quei livelli, ma la discontinuità del suo gioco, la sta facendo da padrone. Però ora potrebbe regalarsi un sogno, ovvero battere Nole per sognare di diventare grandi e al tempo stesso per permettere all’Italia di festeggiare, il nuovo numero 1 al mondo, Jannik Sinner.
Visualizza questo post su Instagram