TennisNews

Jannik Sinner batte Bonzi e vola al turno successivo

Jannik Sinner batte Bonzi e vola al turno successivo

Jannik Sinner batte Benjamin Bonzi e accede agli ottavi di finale del torneo ATP di Rotterdam.

E’ stato un match ampiamente alla portata quello per Jannik Sinner contro il francese Bonzi, superato per 6-2 3-6 6-1 in un match a senso unico per quanto riguarda il primo e l’ultimo set. Qualche difficoltà in più nel secondo, dove si è visto un ottimo Bonzi, protagonista di un set da incorniciare.

Ma per il resto della partita è il tennista italiano a mettere in mostra tutto il suo talento, piazzando colpi davvero insidiosi. Un dritto praticamente perfetto con pochissimo margine d’errore e un rovescio martellante che non ha lasciato respiro a Bonzi.

Riuscirà Jannik Sinner a fare l’impresa contro Tsitsipas?

Agli ottavi di finale Jannik Sinner affronterà la testa di serie numero uno del torneo, Stefanos Tsitsipas.

Sarà un match durissimo per l’atleta italiano classe 2001, che sfiderà Tsitsipas in un match dove partirà sicuramente da sfavorito. Il greco infatti, che viene da una bella vittoria contro Ruusuvuori, è uno dei candidati principali alla vittoria finale del torneo di Rotterdam, essendo anche testa di serie numero uno.

Si prospetta un match davvero interessante e senza esclusione di colpi tra i due giovani tennisti, che si affronteranno per la settima volta in carriera. Il parziale dei precedenti trai due è a favore del greco che conduce per 5 vittorie contro una sola di Sinner.